top of page

La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo


La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo
La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo

Ancora un prestigioso successo per la squadra di tennis dell’ANPS di Milano, che si è laureata campione del Torneo Nazionale di Tennis riservato ai Soci ANPS, conquistando il titolo per la terza edizione consecutiva.

Un risultato di grande valore che conferma la qualità tecnica, lo spirito di squadra e la determinazione degli atleti milanesi, protagonisti di un percorso impeccabile che li ha portati ancora una volta sul gradino più alto del podio.

La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo
La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo

Questo storico tris rappresenta un motivo di orgoglio per tutta l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e testimonia come lo sport continui a essere uno straordinario strumento di aggregazione, amicizia e condivisione dei valori che contraddistinguono l’ANPS.

Alla squadra dell’ANPS Milano vanno le più vive congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto, con l’augurio di poter continuare a raccogliere nuovi successi e a rappresentare con onore i colori dell’Associazione nelle future competizioni.

La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo
La squadra di tennis dell’ANPS Milano conquista il terzo titolo nazionale consecutivo

Commenti


bottom of page